Pagine

giovedì 12 gennaio 2012

Chi sono

Salve a tutti! Io sono White Russian. Mi ritengo uno spettatore più o meno nella media, ho come garanzia personale il giudizio critico che mi ha insegnato il famoso DAMS di Bologna (!mica cazzi!) e le pluricentinaia di film che ho visto e rivisto. Ogni giorno pubblicherò il commento (ovviamento cattivissimo) di un film che sta uscendo o sta per uscire al cinema e di uno o due film consigliati per la sera. Spero di non offendere nessuno. Potrete lasciare (ve ne sarei decisamente grato) un commento, una frase, un voto, baci, regali, bonifici bancari, tutto quello che volete. Ho aperto pubblicando i più recenti film che ho visto al cinema. Ora mi scervellerò per consigliare un paio di film per stasera

White Russian



Nessun commento:

Posta un commento